Operiamo

secondo Tradizione

Giuseppe Cervellera nato il 1962 a Martina Franca, con il figlio, artigiano e commerciante, specializzato nella preparazione di carni da 32 anni. Attualmente anche il figlio Gianluca segue il padre nella preparazione e distribuzione dei prodotti tipici ,dimostrando gia da adesso, amore e tradizione per questi salumi prodotti.
Premiati come miglior produttore dei Capocolli Martinesi dalla famosa rivista “Lunari di Puglia”.
Gli animali allevati e selezionati nella vicina Murgia vivono allo stato brado, nutrendosi di fragni (albero di quercia locale), questa caratteristica alimentare sviluppa un piccolo strato in più di grasso, e dà al prodotto un gusto dolce e saporito.

I Nostri

Prodotti
view all
view all
view all
view all
view all

Associazione

L’Associazione “Capocollo di Martina Franca” si è costituita in data 20 aprile 2007.
Finalità:L’Associazione, come si legge nello Statuto, ha come scopo la realizzazione, la gestione e la promozione della filiera produttiva per la produzione del “Capocollo di Martina Franca”, e, condividendo i principi ispiratori del movimento internazionale SLOW FOOD.

Vendita

On-Line

I Salumi Cervellera non hanno confini!
E’ disponibile una sezione online dedicata alla vendita dei nostri prodotti tipici locali. Prodotti di alta qualità enogastronomica a portata di click. Provali tutti!
Sono perfetti per ristoratori, piccoli e grandi distributori ma anche per chi giornalmente ha desiderio di impreziosire la propria tavola con prodotti unici in grado di farti sentire in paradiso!

Rosso di Sera

La “Macelleria Cervellera” è diventata anche braceria, dove potrete assaporare le nostre specialità preparate al momento per voi… Sarete accolti in una location calda da camerieri simpatici e sempre disponibili.
La braceria Rosso di Sera è ormai tappa fissa per chi ama deliziarsi con gustosa carne cotta al fornello accompagnata dai nostri splendidi taglieri misti di salumi e formaggi della casa!
Un vero piacere per la vista e per il palato!