Il Salumificio Cervellera ha portato su Rai1 la grande gastronomia di Martina Franca!!

Il Salumificio Cervellera ha portato su Rai1 la grande gastronomia di Martina Franca!!

Lavora, lavora con amore e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare!

E’ proprio vero! Il 2017 infatti si è chiuso in bellezza per tutta la famiglia Cervellera, Giuseppe, Gianluca ed Andrea! I Salumi Cervellera sono andati in onda su RAI1 in una splendida puntata con Linea Verde.

La puntata dedicata alla Valle d’Itria, si è centrata nel “Triangolo Bianco” di Martina Franca, Locorotondo e Cisternino…e durante il giro tra trulli, masserie, ulivi, vigneti secolari e boschi, su RAI1, la famiglia Cervellera con i suoi salumi hanno presentato la loro vita, il loro lavoro, i segreti e tutte le loro tradizioni.

Come Andrea ha raccontato nell’articolo stampato sull’editoriale PugliaPress, “Siamo stati scelti direttamente dalla produzione del programma, dopo un sopralluogo presso il luogo di lavorazione dei capocolli. E siamo stati orgogliosi di aver rappresentato con la nostra azienda, un’eccellenza del territorio, perchè è proprio per questo che ogni giorno la mia famiglia lavora per produrre secondo tradizione  il salume che rende Martina Franca, la nostra città, famosa e apprezzata nel mondo!”.